ANNO NUOVO VITA NUOVA - 2017



Ed è iniziato questo Nuovo Anno. Il 2016 è terminato piuttosto bene, in tranquillità con la famiglia con la solita abbuffata ed un inizio 2017 fortunato e in allegria con amici.

Come ogni anno si arriva a cimentarsi sui nuovi propositi ed io l'ho iniziato mettendo da parte qualche soldino, sì il mio buono proposito è di mettere da parte, ogni settimana, una quota e per fortuna che questo inizio anno è cominciato con un a bella vincita :)

Cos'altro ho inserito nei buoni propositi del 2017?
- Mantenere attivo questo blog;
- Prendere questa benedetta patente, che a dirvi la verità la devo prendere solo per necessità altrimenti tutta questa gran voglia di guidare non ce l'ho, a parte in estate.
- Anno nuovo vita nuova e qui c'è da cambiare caratterialmente o meglio migliorarsi, sì ho dei difetti da voler aggiustare
- e poi ultimo ma non ultimo (come si suol dire, ma è al primo posto) trovare un lavoro che mi soddisfi, che sia stimolante.

E tu hai stilato la tua lista dei buoni propositi?

Felice Anno Nuovo

Commenti