SPALMIAMOCI ADDOSSO L'ESTATE

E' giunta finalmente l'estate e ce ne siamo accorti un pò tutti, da nord a sud (a sud da parecchio ormai). E' giunto anche il fine settimana e per chi ancora non va in ferie, l'idea di rilassarsi per un paio di giorni al mare è l'unico obiettivo del week-end.

Dunque non posso che consigliarti un Latte Solare per proteggere al meglio la tua pelle ed avere una buona abbronzatura.

Il solare in questione è della Fitocose ed è stato il primo prodotto estivo bio a provare ed è stato amore folle (ad oggi resta al vertice dei preferiti).

 l'immagine è presa dal web, scusa ma non ho più la confezione

Ho utilizzato il solare della linea alla carota - Alta protezione spf (27) con filtro solare UVA e UVB

Il latte risulta molto fluido e facilmente stendibile sulla pelle del viso e del corpo, lascia leggermente una patina bianca, ma  molto sottile rispetto ad altri prodotti in commercio (applicavo il solare prima di scendere in spiaggia). Ha una profumazione abbastanza delicata nonostante sappia di solare. Non ho sentito la necessità di riapplicare il solare dopo il bagno in quanto mi dava l'impressione che fungesse da impermeabile. 

Ho notato che la mia pelle si abbronzava senza scottature e prendendo un bel colorito dorato uniforme. Non mi ha dato nessun  problema di irritazione o eritema. Contenendo qualche olietto, per me che ho la pelle mista, con il calore si lucidava leggermente, ma essendo un solare non cerco un prodotto matt. Sono quindi rimasta molto soddisfatta da questo solare.

La confezione contiene 150ml di prodotto per 7,30€ è reperibile direttamente sul sito di Fitocose dove è possibile trovare anche altri solari oppure nei negozi di bioprofumeria (io l'ho acquistato da Thymiama-Pescara).

Per oggi questo è tutto
Ti auguro un buon weekend e mi raccomando prendi il sole consapevolmente ;)

P.s. sulla mia pagina Instagram trovi la recensione del solare AntosCosmesi

Commenti