GDC ANTOS COSMESI

Salve ragazze bio-beauty,

sabato pomeriggio sono passata nel mio negozio bio di fiducia, saicosatispalmi, per ritirare il pacchetto dei campioncini gratuiti ordinati dal sito Antos Cosmesi







Al suo interno ho trovato diversi campioncini per viso e corpo ed un depliant con tutti i prodotti di questa casa cosmetica divisi per categoria (per la cura del corpo, del viso; detergenti per il corpo e viso; per la cura dell'uomo; linea alle proteine del riso; linea all'uva"essere"; per la cura dei bambini; olio per massaggi, per la cura del corpo, essenziali; gel per aromaterapia; esfolianti; cere labbra e linea solari).


In questo caso i campioncini riguardano: 
- crema idratante al riso
- crema antirughe effetto lifting
- crema restitutiva
- crema idratante
- latte detergente
- crema corpo rassodante
- olio lavante
- crema mani
- cera labbra

Ho subito provato la Crema Mani- iperico, ippocastano, miele, visto che ultimamente ho le mani un pò secche. Ha un buon odore e lascia la pelle idratata e si asciuga velocemente.

Poi ho provato subito anche la Cera Labbra- neroly, molto idratante e si applica con facilità. Sono una patita per ciò che riguarda la cura delle labbra, avendole sempre secche sia d'estate e sia d'inverno ma che comunque riesco a rimediare con l'infallibile stick labbra dei Provenzali alle mandorle (tubetto arancione per intenderci), ma sono sempre aperta a trovare qualcosa che sia allo stesso livello, o superiore, del prodotto del Saponificio Gianasso. Così ho dato uno sguardo all'inci e: olio di mandorle dolci, olio d'oliva, olio di riso,karitè, glicerina, estratto di propoli, iperico, aloe ferox, olio essenziale di arancio amaro e limonene.    
Appena steso ho sentito un odore di agrumi che mi ricorda un pò l'odore che emanano i prodotti antizanzare, e con la mente sono tornata al tempo dell'infanzia quando la mamma mi riempiva il corpo di quelle creme; comunque dopo un pò svanisce, l'odore e il sapore forte è solo all'inizio.

Prossimamente testerò meglio questi prodotti anche se sono solo campioncini, ma è un buon inizio per capire se acquistarli successivamente.

Conoscevo già questa azienda dato che ho acquistato due solari l'anno scorso e mi sono trovata bene; poi ho nella lista degli acquisti una crema idratante per il viso che avevo adocchiato da tempo ed un tonico. Vi terrò aggiornate.

Ora però se siete interessate a provare gratuitamente questi prodottini c'è ancora la possibilità, entro il 16 luglio, in alcune città quali:

  • Torino
  • Vicchio del Mugello (Fi)
  • Gravina in Puglia (Ba)
  • Mondragone (Ce)
  • San Giovanni la Punta (Ct)

Per partecipare è facilissimo basta cliccare su http://www.antoscosmesi.it/categoria-prodotto/antos-gdc/ prenotare il pacchettino nella città interessata e poi recarsi il giorno indicato nello store aderente. Mi raccomando non dimenticate di portarvi la fattura.

Commenti