Fatti togliere il malocchio

Vi capita mai di avere un periodo NO o una giornata nera?
Beh, ultimamente è proprio uno di quei periodi che è meglio cancellare dal calendario, dove tutto va storto, vi sentite come la piccola sfigata della situazione che mai dovesse capitarvi quel briciolo di fortuna. Già! perchè chiaramente non siamo certo nate con la camicia, poi il fato benevolo ci volta le spalle e.....ciao proprio.

Ad esempio oggi mi reco in segreteria universitaria per chiedere delle info, arrivata mi dislocano verso un'altra dipendente, vado "buongiorno, avrei bisogno di..." - "ha un documento?" !!! cosa? un documento??? per sapere delle info che ho consegnato io personalmente?e da quando questa cosa?
In pratica mi tocca tornare a casa a piedi percorrere oltre 800 metri che a tornare sono altri 800 più quelli fatti prima in tot arrivo a più di 3,5 km in 1h circa...d'altronde questa mattina ci siamo svegliate con tanta voglia di sgranchire le gambe -.-

L'altro giorno mi reco dal Prof della mia tesi convinta di fargli firmare il foglio giusto. Arrivo e....folla, che più folla non si può vedere neppure il sabato pomeriggio nei centri commerciali. - ma dico: tutti oggi vi siete ricordati di venire a ricevimento?- Attendiamo...attendo 1,15h quando poi una volta seduta, il prof mi fa "ma non è questo il foglio che devo firmarti!" cosaaaaaaaa!

Ecco questa è parte della mia settimana. Spero non ne succedano di altre altrimenti è meglio che non esco di casa.

Buona serata

Commenti